The Anarchists: anarchia ad Acapulco
Il movimento
Nonostante un primo Anarchapulco caotico, diversi partecipanti si trasferiscono in Messico, unendosi a Jeff Berwick e alla sua comunità anarchica.
I conflitti crescenti all'interno della comunità di Anarchapulco degenerano a livelli potenzialmente pericolosi.
Un omicidio sconvolgente fa notizia a livello internazionale, lasciando la comunità a chiedersi se l'autore fosse uno dei loro.
Con l'inizio del sesto Anarchapulco, la comunità è scossa dalle accuse di uno schema truffaldino legato alle criptovalute e da un'altra morte.
Mentre il sogno di un paradiso anarchico va in frantumi, la comunità di Anarchapulco comincia a interrogarsi sulla validità dei propri principi.