La zona grigia
La vita di Fuat Akıncı, un rispettato avvocato di successo, cambia quando la figlia subisce una brutta esperienza. In cerca di vendetta, Fuat risponde a dei misteriosi SMS inviati al suo telefono che finiranno per sconvolgergli la vita e obbligarlo ad affrontare il proprio passato tra luci e ombre.