The Knick
Le scarpe del signor Paris
Thackery incarica Barrow di reperire cadaveri, mentre Edwards apre una clinica segreta nello scantinato.
A Thackery viene chiesto di eseguire un intervento ricostruttivo su una vecchia fiamma. Algernon vive una giornata frustrante al lavoro.
Algernon costringe Thackery a intervenire in sala operatoria, suscitando l'ira di Gallinger. Intanto Cleary e suor Harriet stringono un accordo.