The Musketeers
The Musketeers è un adattamento moderno dell'amato I tre moschettieri di Alexandre Dumas, popolato da irresistibili eroi, avventura e romanticismo. Ambientata nella Parigi del XVII secolo, la serie segue i valorosi moschettieri Athos, Aramis e Porthos nella loro lotta per la giustizia.