The Other Black Girl
Nella, assistente editoriale, è stanca di essere l'unica ragazza di colore nella sua azienda, quindi è entusiasta quando Hazel viene assunta. Ma, quando Hazel inizia ad avere successo, Nella scopre che qualcosa di sinistro sta accadendo nell'azienda.