The Paradise - Al paradiso delle signore
Denise si adatta al suo nuovo lavoro al Paradise, un raffinato grande magazzino di una fiorente cittadina vittoriana, e cattura subito l'attenzione di Moray, il carismatico proprietario. Moray ha grandi ambizioni, ma quali rischi è disposto a correre?
Quando Sam arriva in soccorso di una cliente, un malinteso mette a repentaglio la sua carriera e la reputazione del Paradise. Viene annunciata una nuova promozione che lascia Miss Audrey di stucco e fa brillare ancor di più Denise agli occhi di Moray.
Una scoperta sconvolgente nel camerino delle donne causa scompiglio nel negozio. Per testare i sentimenti di Moray, Katherine corteggia un altro uomo. Miss Audrey impedisce a Denise di proporre nuove idee, costringendola a usare tutto il suo ingegno.
La misteriosa malattia di Miss Audrey scatena una forte rivalità tra Denise e Clara. I risvolti positivi della presenza di Peter nella vita di Katherine saranno sufficienti a farle dimenticare Moray?
Il vicino di Moray raggiunge il suo scopo e ottiene un posto al Paradise, portando nel negozio ogni tipo di problema. La nuova intuizione di Denise solleva un polverone, e Katherine tenta il tutto per tutto per attirare l'attenzione di Moray.
Denise non può tenere nascosto ancora a lungo il suo segreto. Questo comporterà la fine della sua carriera? Moray prende una decisione che cambierà la sua vita. Jonas ricorre al ricatto.