The Undoing - Le verità non dette
Senza lasciare traccia
Rifugiatasi a casa del padre, Grace si trova al centro delle domande serrate della polizia.
Grace ascolta la versione dei fatti di Jonathan e scopre di essere seguita da qualcuno legato a Elena.
Mentre l’avvocata Haley inizia a plasmare la narrazione del caso, Franklin sfrutta le proprie risorse per aiutare la famiglia.