Tiny Toons Looniversity
Tutto in ordine
I rivali Buster e Duca decidono di organizzare una festa della pizza epica e restano scioccati nello scoprire che in realtà vanno d’accordo.
Buster e Melody si uniscono alla squadra di Tooney Ball durante l’Electives Week, mentre Baby e Duca affrontano le basi in Anvils 101.
Il Pub dei Looney viene comprato da Montana Max un nuovo studente della ACME, ricco e senza scrupoli. Buster decide di dargli filo da torcere.