Toon Marty
L'aiutante di Burnatron
Burnie non ama aiutare il padre nelle sue attività. per questo motivo burnatron decide di avvalersi di Marty come suo nuovo aiutante. Burnie si scoprirà geloso dell'amico e farà di tutto per riconquistare il padre.
Marty vuole vincere il premio del Toonimpiegato del mese e per farlo deve essere velocissimo quindi "sfrutta" il suo toonfumo, che però decide di prendersi una pausa perché stanchissimo. Prende in prestito il toonfumo del suo amico Burnie che è uno scansafatiche e non lo utilizza.