Treme
Do You Know What It Means
Primo episodio. Un quartiere di New Orleans celebra la sua prima parata dopo Katrina, riunendo musicisti e residenti.
Albert si fa giustizia da solo. LaDonna riceve buone notizie sul fratello scomparso.
Mentre Antoine va a Baton Rouge a trovare i figli, LaDonna e Toni indagano su un caso di scambio di identità a New Orleans.
Albert pressa il consigliere Ron Singleton per riaprire i complessi residenziali. Davis arruola dei musicisti locali per incidere un CD di protesta.