Ufak Tefek Cinayetler
Oya torna nella sua città natale dopo vent'anni, solo per scoprire che non è cambiato nulla: i malvagi sono ancora in agguato dietro ogni angolo.
Omicidio e intrighi: Merwe riapre vecchie ferite, scatenando un alterco. Oya deve fare i conti con il suo passato e il suo presente.
Una bugia di Pelin scatena una vera e propria guerra tra Merve e Oya. Ignorando gli avvertimenti di Edip, Oya porta avanti i propri progetti, mentre Pelin non riesce ad allontanarla. Nel frattempo, l'attrazione tra Oya e Serhan cresce.