Josh Dubin è entusiasta di passare dall'istruzione a casa alla scuola pubblica, ed è pronto ad affrontare la sfida di essere l'unico ragazzino con una protesi a una gamba. Mentre si ritaglia un posto tra i compagni, gli amici e la famiglia lo accompagnano passo dopo passo.