Underdogs
Superzeroes
Ryan Reynolds presenta i Superzero, animali dall'aspetto patetico ma dotati di superpoteri inaspettati ed eccezionali, tra cui l'indistruttibilità e la super bava attaccatutto.
Genitori orribili
Gli sfavoriti fanno scelte genitoriali insolite. Dal nutrire i loro piccoli con la cacca al deporre le uova su una scogliera.
Ryan presenta gli sfavoriti che hanno soluzioni disgustose, dalle trappole con moccio viscido alle camere di sicurezza per i sederi, per aiutarli a vincere al gioco della vita.