Unpaused: Naya Safar
Cinque registi d'eccezione, tra cui Nupur Asthana, Ayappa KM, Ruchir Arun, Shikha Makan e Nagraj Manjule, condividono storie di speranza, amore, e seconde possibilità che celebrano la resilienza dello spirito umano in questi tempi incerti.