Vera
L'ispettore capo Vera Stanhope è totalmente presa dal suo lavoro. Si distingue per la sua mordace ironia, per astuzia e coraggio. Insieme ai suoi fidati colleghi, affronta tutti i nuovi casi con impareggiabile professionalità.
Hidden Depths
L'ispettore capo Vera Stanhope indaga sul caso di due giovani uccisi con la stessa modalità.
Un omicidio nello sperduto entroterra di Northumbria riporta Vera nei luoghi del suo passato.