Victory or Death
Sotto il regime di Augusto Pinochet in Cile, un gruppo di giovani dichiara guerra al dittatore. I loro comandanti, Tamara e Rodrigo, si lasciano alle spalle le loro vite e le loro famiglie per cambiare il Cile e la sua storia.