VINLAND SAGA
Dopo che Askeladd uccide il padre di Thorfinn, Thors, Thorfinn si nasconde sulla nave di Thor e attende il momento giusto per vendicarsi. Senza cibo o acqua, la vita sulla nave è dura, e Thorfinn si indebolisce giorno per giorno.