Wayward Pines
Dove il paradiso è di casa
L'agente dei servizi segreti Ethan Burke inizia le sue indagini sulla scomparsa di due agenti federali.
La partecipazione di Kate a un atto efferato lascia Ethan sbalordito; Ben e Theresa continuano la loro ricerca.
Ethan fa una scoperta sconvolgente fuori Wayward Pines; Theresa incontra il suo primo cliente.