What the Farmer Doesn’t Know
Rob inizia il suo esperimento con la famiglia Groeneveld. Oggi, Rob ha invitato lo chef libanese Michel. Sul menu c'è un piatto vegetariano: falafel con baba ganoush. Sarà un bel cambiamento per chi ama la carne.
Il secondo giorno, Rob fa un giro nelle stalle della famiglia Groeneveld. Dopo la cucina libanese di ieri, oggi il menu prevede una piccante sorpresa africana.
Oggi arrivano nuovi ospiti al B&B. Rob aiuta Jacqueline con i preparativi e intanto le chiede quale sia il suo cibo preferito. Questa sera il menu prevede carne, ma quando la famiglia vede come antipasto un intestino di maiale, non è proprio entusiasta.
Rob incontra gli ospiti del B&B e parla con Jacqueline del suo ruolo esemplare in materia di cibo. La quarta sera, gli chef indiani Soe e Shamni servono un piatto vegetariano molto piccante.
Nell'ultimo giorno con la famiglia Groeneveld, la vietnamita Mai Honkoop-Nguyen si cimenta ai fornelli cucinando per la famiglia. La sua cucina orientale conquisterà i Groeneveld?
Oggi è il primo giorno di Rob con una nuova famiglia: i Wiedemeijer di Broek in Waterland. C'è un ospite speciale, lo chef Miniya dall'Eritrea. Il menu prevede le injeras, frittelle acide che si mangiano con le mani.