Nel cimitero in cui vi erano sigillati i demoni, Kai trova una ragazza di una razza sconosciuta. Quando lei gli chiede aiuto, non esita. Dopo averla liberata dalle catene, accadono misterioso eventi.
Dopo l'attacco dei demoni a Neo Vishal, la resistenza sferra un attacco contro il loro eroe, per aiutare Kai e Rinne. Ma le conoscenze di Kai e i poteri di Rinne basteranno a sconfiggerlo?
Dopo aver scacciato di demoni da Urza, la resistenza si mobilita verso la Federazione di Io, per supportare la resistenza locale contro i celestiali. Tuttavia, diviene subito chiaro che non tutti vogliono il loro aiuto.
Jeanne trovano cose della Federazione di Io nella foresta elfica. Seguendo le loro tracce, giungono al villaggio degli elfi, dove l'attuale capo attende per avanzare loro una proposta.