X-Rated Queen
Espulsa da un convento, Lucyna si innamora dell'uomo sbagliato e si ritrova in una situazione impossibile per evitare uno scandalo.
Nella Germania occidentale, Lucyna ricomincia ha il suo primo assaggio dell'industria dell'intrattenimento per adulti.
La fama di Lucy si diffonde in Polonia e riporta alla luce il suo passato. Il gesto generoso di Baron nasconde un secondo fine.