Years and Years
La famiglia Lyons si riunisce nel 2019, ma accelerando la vita in avanti, il futuro riserva molte sorprese. Edith porta notizie dall'estero che cambieranno la loro vita per sempre.
Mentre il mondo si riprende, Stephen e Celeste affrontano un incubo molto moderno, Daniel lotta per tenere stretto Viktor ed Edith finalmente torna a casa.
In occasione della sua festa di compleanno, Daniel rivela un piano pericoloso. E mentre Viv Rook sale al potere, i Lyons si riuniscono per un funerale.