Yoko
Un'incredibile avventura nel magico mondo di Yoko, un luogo dove grazie all'immaginazione tutto e' possibile!
Un giorno, Oto e Mai aiutano un'anziana signora a salvare il suo cucciolo da alcuni cespugli. Più tardi, una bambina scompare e Ranger Loops e due poliziotti organizzano una squadra di ricerca.
Mai vuole insegnare alle sue amiche un ballo. A Vik e Yoko piace l'idea e cercano di imparare i passi di danza, ma Oto pensa che i movimenti siano strani, e decide di andare a giocare ai ninja.