Your Honor
Il giorno dell'anniversario della morte della moglie, il giudice Michael e il figlio Adam pensano a un alibi per il ragazzo. Intanto, per fare un favore a Michael, i suoi amici Charlie e Lee sono costretti a ingannare e Kofi è chiamato per un lavoro.
Michael usa il suo potere per insabbiare la verità sull'incidente, mentre Jimmy Baxter cerca vendetta. A Nancy Costello non tornano i conti; un consiglio sbagliato porta Kofi a compiere una mossa coraggiosa; e Gina stringe un accordo per Carlo.
Michael non si accorge che qualcuno lo sta ricattando mentre Jimmy Baxter e Gina Baxter promettono di vendicarsi della morte del figlio.