Zoete Spruiten
Alcuni bambini esprimono la loro opinione su tutti i tipi di ingredienti che spesso non piacciono. La chef Roberta Pagnier trova sempre un modo originale per utilizzarli.
Roberta e Jochem fanno gustare ai bambini del buon cibo. Oggi i bambini non vanno pazzi per l'indivia. Roberta deve convincerli con il suo piatto.
Roberta e Jochem fanno gustare ai bambini del buon cibo. Oggi i bambini non vanno pazzi per le taccole. Roberta deve convincerli con il suo piatto.
Roberta e Jochem fanno gustare ai bambini del buon cibo. Oggi i bambini non vanno pazzi per i pomodori. Roberta deve convincerli con il suo piatto.
Roberta e Jochem fanno gustare ai bambini del buon cibo. Oggi i bambini non vanno pazzi per i funghi. Roberta deve convincerli con il suo piatto.