Uomo morto che parla
S5, E6: Simone e Sipowicz indagano su un apparente furto d'appartamento che ha causato la morte di una donna e del suo figlioletto. L'amico di Fancy, in punto di morte, chiede la riapertura di un caso di omicidio vecchio di quindici anni.