S3, E14: Tony interroga Nina per scoprire dove si trova Alvers, Chappelle ordina a Jack di sottoporsi a cure mediche per disintossicarsi. Kim e Chase discutono del bambino. Palmer discute con Sherry sulla morte di Alan Milliken.