S3, E19: Jack accetta di malavoglia di lavorare con Kim su un'operazione sotto copertura che potrebbe aiutarli ad avere un vantaggio su Saunders. Palmer informa il suo Gabinetto della crisi imminente mentre Saunders presenta un'altra richiesta.