Acafellas
S1, E3: Will costituisce un gruppo musicale che canta a cappella e trascorre più tempo con i componenti che con le New Directions... Intanto Kurt si sente molto sotto pressione e il nuovo interesse di Mercedes, a caccia di una relazione, non lo aiuta affatto...