Burn Notice - Duro a morire Affari di famiglia
S1, E6: Michael si infiltra in una famiglia di contrabbandieri dopo che questi hanno minacciato un supervisore aeroportuale. Nel frattempo, l'FBI mette sotto pressione Sam per ottenere più informazioni sulle attività dell'ex agente segreto.