Code Black Affari in sospeso
S2, E13: Mentre assume un nuovo ruolo come cappellano dell'ospedale, Guthrie considera di sottoporsi a un rischioso intervento chirurgico per curare il suo Parkinson. Le vittime di un incendio in un appartamento arrivano all'Angels Memorial Hospital.