NCIS Affumicato
S4, E10: Nella fornace di una base della Marina viene ritrovato il corpo carbonizzato di un ricercato. Il cadavere risulta essere quello di un assassino seriale. Per risolvere il caso, la squadra deve collaborare con la FBI.