S3, E17: Il dottor Sturgis si indispettisce quando Sheldon lo accusa di plagio. Con sua estrema vergogna, Georgie si imbatte in Veronica durante un appuntamento con la sua nuova ragazza, Jana (la guest star AVA ALLAN).