Angeli custodi
S4, E4: La ventenne Irene, che lavora come acconciatrice di defunti per un'agenzia di pompe funebri, cade preda di allucinazioni per cui crede che i cadaveri, tornati in vita, l'aggrediscano. Una volta ricoverata, il delirio si aggrava - un caso ideale per House.