Burn Notice - Duro a morire Assedio
S5, E7: Quando l'ex marito di una donna porta il figlio malato in una zona armata, Michael e Sam le promettono di riportarglielo indietro, ma la zona ha più armi di quelle che si aspettavano. Intanto, Fiona e Jesse stanno tenendo d'occhio uno strano operaio.