Baltimora
S8, E22: L'ex partner di Tony, della polizia di Baltimora, viene ritrovato ucciso secondo le modalità del serial killer che stanno braccando. Le indagini gettano uno sguardo sul passato di DiNozzo e sul suo primo incontro con Gibbs.