S2, E6: Un pericoloso ufficiale di marina è un personaggio chiave per la prossima missione di Phil ed Elizabeth, ma allo stesso tempo rappresenta una minaccia per la loro famiglia. Lucia, un'agente sandinista che lavora con i Jennings, è incaricata di far sì che Elizabeth abbia accesso alla collina del Campidoglio. Stan è alle prese con il prezzo da pagare, se decidesse di proteggere Nina.