S3, E18: L'indagine su Pascal porta Emily e Aiden a scoprire dei segreti sepolti da tempo sulla famiglia di Aiden. Victoria fa una visita a sorpresa a un suo ex alleato, Mason Treadwell, ed è sempre più vicina a smascherare Emily.