S5, E7: L'omicidio di un venditore di libri rari introduce Jane e Maura agli scritti celtici e alle confessioni in codice; intanto, Maura prepara Jane all'incontro con la sua nuova fiamma. La relazione tra Angela e Cavanaugh si fa più seria.