S4, E13: Dopo il colpo al tunnel, Nancy deve spiegarsi con Esteban. Celia cerca sua figlia Quinn per fare ammenda con lei. Silas incontra l'ex marito di Lisa e Doug trova la ragione per sopravvivere.