Caccia al videogame
S3, E13: Quando i giocatori di videogame invadono il Cloud 9 per l’uscita di un nuovo gioco, Jonah (Ben Feldman) cerca di aiutare Amy (America Ferrera) ad assicurarsi una copia del gioco, coinvolgendola così in un’avventura inaspettata.