Grey's Anatomy Che differenza può fare una giornata…
S5, E22: Mentre Meredith, Derek e i loro amici si preparano per il matrimonio del secolo, arriva al pronto soccorso un gruppo di studenti universitari rimasti feriti in un incidente stradale.