Code Black Corpi 1.0
S2, E8: I medici si prendono cura di alcuni seguaci di una setta che hanno tentato di realizzare un suicidio di massa. Nel frattempo Mario cerca di entrare in buoni rapporti con l'ultima fidanzata del padre.