Buffy l'Ammazzavampiri Crampi
S4, E8: Avvisato che Buffy potrebbe trovarsi in grave pericolo, Angel torna a Sunnydale mentre lo spirito di un guerriero Chumash si risveglia per vendicare la morte del proprio popolo.