Cuculi Petulanti
S5, E8: Mabel riunisce un gruppo eterogeneo per partecipare a un'esclusiva serata per sole donne. Mentre cercano di impedire la vendita dell'Arconia, Charles e Oliver finiscono accidentalmente in terapia di coppia.