S6, E1: La 6° stagione di The Americans è ambientata nell'autunno del 1987. Si profila un summit per il controllo delle armi ed Elizabeth è spinta al limite di se stessa, come non mai. Nel frattempo, Philip si concentra sulla gestione della nuova agenzia viaggi – finché un visitatore inatteso fa una richiesta inquietante.