S10, E14: In seguito a una denuncia, l'ospedale proibisce le relazioni sentimentali tra dipendenti. Emma e Owen parlano del futuro, Cristina e Meredith si godono la reciproca compagnia, e Richard chiede l'aiuto degli specializzandi per la ricerca.