The Americans Doppio Gioco
S2, E10: Una nuova missione di valenza internazionale spinge Philip a chiedere l'aiuto di Annelise, proprio mentre un vecchio nemico ritorna in città con propositi di vendetta. Stan fa una scoperta che potrebbe mettere l''FBI sulle tracce dei clandestini.