Big Sky Dritto al punto
S2, E4: Cassie e Jerrie cercano un sito di sviluppo e si imbattono in qualcuno di inaspettato. Wolf crede di fare progressi con Ronald mentre il vice sceriffo Harvey si trova faccia a faccia con Bridger.