S4, E4: Michael, Lincoln e Sucre devono infiltrarsi a un evento benefico della polizia per ottenere la prossima carta magnetica. Sarah, ancora scossa da un'altra morte, ricade in una vecchia dipendenza. T-Bag desta sospetti e si imbatte in alcuni vecchi amici durante il suo primo giorno di lavoro.